domenica 3 luglio 2011
Primi arrivi
Con l'avvicinarsi della pausa estiva, si inizia a delineare il profilo dell'MPF 2011 - 2012:
In panchina tornano a sedere coach Patrizio Marzola ed il suo fido vice coach Nicola Bertin dopo un anno passato alla Beng Rovigo in B2.
Sul fronte delle giocatrici invece si parte dalla riconferma di Irene Conti (futuro capitano MPF), Chiara Della Casa Bellingegni, Silvia Cavestro, Martina Graziato e Jessica Sturaro ed alla rimessa a nuovo di Elena Bertazzo (ferma temporaneamente per problemi alla schiena) per poi passare al gradito ritorno di Samantha Baldon, all'arrivo di Stefania De Col ed al passaggio in prima squadra del bravissimo libero titolare della selezione veneta Emma Lunardi, una 15enne di cui sentiremo molto parlare in futuro e non solo in ambito regionale....
Infine l'ultimo colpo messo a segno dal professionalissimo G. M. Gianni Bertin e dal suo nuovo braccio destro Mattia Moscatello porta il nome di Alice Limena, ottimo palleggiatore classe '88 da anni nel giro della serie C con il Top Volley.
Ma non è ancora finita, Gianni e Mattia hanno vari altri colpi in canna.
Si stanno inoltre visionando varie altre giocatrici giovani per completare la squadra e....
Ma questo in un'altra puntata... ;-)
venerdì 1 luglio 2011
NOVITA'?
Dopo un inizio un pò in sordina, il casa MPF si inizia a vedere il grande lavoro svolto dal G. M. Gianni Bertin e dai suoi collaboratori.
Le novità sono davvero tante e di spessore tecnico notevole sia per quanto riguarda la serie C che per le squadre giovanili. Senza dimenticare......
Ma questo ed altro nel prossimo capitolo.....
Ci sentiamo per le prossime notizie, intanto un grossissimo IN BOCCA AL LUPO alla "nostra" Emma Lunardi attualmente impegnata nel trofeo delle regioni a Torino a difendere (è proprio il caso di dirlo visto che gioca libero....) i colori del Veneto.
Ciao
Iscriviti a:
Post (Atom)