domenica 26 giugno 2011

Volley di una notte di mezza estate.


Parafrasando Shakespeare, ieri sera si è svolta nella magnifica cornice di Piazza Mazzini una manifestazione che è andata ben oltre un paio di partite di pallavolo giocate dalle due squadre denominate "la Torre" e "la Pantera" (simboli che compaiono sul logo MPF).
L'iniziativa era nata per onorare il ricordo sempre vivo di un ex dirigente della MPF, Bruno Conti prematuramente scomparso e padre dell'attuale Capitano della locale squadra di pallavolo femminile Irene, ma all'ombra della della Torre sul campo stancamente appoggiato ai piedi della Rocca è successo ben di più di questo: una trentina di ragazze dai 14 anni in su hanno giocato e divertito il pubblico per quattro ore facendo vedere anche una buona pallavolo, visto il momento della stagione....
Il tutto impreziosito dalla commovente cerimonia per il ricordo del caro Bruno, con tutta la famiglia presente e tanti amici di Civitavecchia a tifare e giocare con noi.
Grazie di cuore a tutti, ma, grazie soprattutto a te, Bruno che tanto hai fatto per questa società e che da lassù avrai sicuramente gioito insieme a noi ed avrai esultato ad ogni punto della tua bravissima Irene (tantissimi, a dire il vero...).
E brava Monselice ad essere così presente in una serata ricca di tanti eventi.
Se il buongiorno si vede dal mattino, sarà un'annata DECISAMENTE interessante.
Buon Volley a tutti.

1 commento:

  1. Grazie Bruno, per tutto quello che ci hai dato come persona, amico, un po' papà per tutte noi e per qualcuno molto di più.
    Grazie

    RispondiElimina