domenica 2 maggio 2010

MERAVIGLIA DELLE MERAVIGLIE!!!!!!


Megius Padova - M. P. F. 2 - 3
Meraviglia delle meraviglie, con una giornata di anticipo sulla fine del campionato le gonnelline danno prova di orgoglio e spirito di sacrificio andando a vincere sul difficile campo del Megius dopo 2 ore di gara intensa.
Le concomitanti sconfitte del Sai Venezia e dell'Energol Limena regalano alle monselicensi la tanto agognata salvezza con una giornata di anticipo e la previsone di un piazzamento davvero soddisfacente viste le condizioni di partenza.
Gara dai due volti quella vista venerdì sera (anticipo chiesto dal Megius per poter far riposare un pò le ragazze impegnate il 2 maggio nelle finali regionali under 18):
primi due set di marcata matrice padovana che, forse ree di aver cantato vittoria troppo presto, non chiudono i conti consentendo alle grintose gonnelline di portare a casa nettamente il 3°ed il 4° set per poi chiudere per 16 a 14 un 5°set davvero al cardiopalmo.
Grandissima soddisfazione nel clan della rocca: atlete, tecnici, dirigenti e tifosi simpatizzanti uniti in un unico abbraccio liberatorio dopo tante avversità.
La salvezza conquistata (che vale sicuramente come la vittoria di un campionato) giunge dopo una patenza un pò all'oscuro, con una squadra da rifare e tanta, ma tanta voglia di lavorare.
Tabellino dell'incontro:
Onofri: 17 punti;
Graziato: 3 punti;
Della Casa Bellingegni: 0 punti;
Sturaro: 10 punti;
Piccolo: 3 punti;
Cavestro: 3 punti;
Baldon: n. e.;
Marchetto: 18 punti;
Fiorin: 1 punto;
Bertazzo:0 punti;
Miotto: L.

Adesso manca un'ultima gara casalinga contro il pericolante Energol. Le Monselicensi devono però vendicare l'amara sconfitta dell'andata ed al tempo stesso congedarsi dal proprio pubblico con una prova positiva.
E dopo.....
TIGELLE, TIGELLE, TIGELLE!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento