martedì 20 ottobre 2009

Presentazione 2° giornata

Dopo la bella prestazione col Lendinara, venuto a Monselice con parecchie aspettative ma tornato un pò amareggiato, il nostro team si appresta ad affrontare la difficile trasferta di Galliera Veneta contro il Tecnop, una delle squadre che si candida ad essere protagoniste quest'anno nel nostro girone.
Squadra che ha acquisito il titolo sportivo della serie c dell'Antares Verona l'anno scorso, la squadra tuttonera ha subito una profonda variazione da due anni fa, l'ultima volta che il Monselice le ha affrontate in serie d (andata e ritorno 3-1 monselice).
Sono la massima espressione di una fusione tra paesi limitrofi, tanto che il Team Volley ha ben 3 squadre tra serie c, serie d e 1 divisione.
Rispetto all'anno scorso, dove l'esordiente Tecnop ha raggiunto un ottimo 4°posto, la squadra si è ulteriormente rinforzata con giocatrici della Godigese b2, fallita in estate.
Sono una squadra molto motivata ed esperta sia in casa che in trasferta, come testimonia l'agevole cammino in coppa veneto e la facile vittoria a Bassano la prima giornata.
Il loro palazzetto si contraddistingue per avere un palco dietro alle panchine....chissà se riusciremo a suonare bene anche stavolta!!!

P.s: Per quanto riguarda i sondaggi, il film che guarderemo in trasferta, a grande richiesta, sarà....Quel gran pezzo dell' Ubalda!!!

Nessun commento:

Posta un commento