Si è conclusa con un nulla di fatto la 1^ trasferta del Campionato Regionale di serie C femminile Girone C.
Di fronte alle atlete monselicesi c'erano le forti giocatrici del Tecnop Galliera Veneta, squadra pensata e strutturata per fare il salto di categoria con vari elementi provenienti da una vicina B2 scioltasi quest'anno.
Certo che giocare contro una squadra così fisicamente attrezzata è difficile, le ragazze avversarie erano poi presenti sia in difesa che in ricezione, una corazzata inaffondabile per come si sono comportate sabato.
Il rammarico è, forse, di non aver provato a giocare come la settimana prima contro l'altrettanto forte Lendinara, un pò troppa paura e timore referenziale nei confronti di un team che non ha bisogno di regali (3° set dal 21 pare al 23 - 25 con 4 nostri errori!!!!)
Sicuramente abbiamo grandi margini di miglioramento e la partita di sabato ci deve servire per capire come lavorare in previsione del delicato impegno di sabato prossimo in casa contro il lanciato Auchan Bussolengo Verona.
Nessun processo a niente e a nessuno, testa nel sacco e lavorare. Non è successo niente di irreparabile; contro la squadra vista sabato sera sarà difficilissimo giocare per chiunque. Dobbiamo prendere consapevoleza dei nostri mezzi e giocare più come squadra!!!
Nel dettaglio i punti delle nostre atlete:
Onofri 13;
Graziato 5;
Della Casa 0;
Sturaro 8;
Piccolo 4;
Baldon n. e.;
Marchetto 5;
Cavestro 2;
Fiorin 2;
Bertazzo 3;
Miotto L1;
Marzolani L2.
Vi attendiamo numerosi ora sabato prossimo al palazzetto di Monselice alle ore 18.00 per incitare le nostre atlete!!!!
si dice monselicensi, non monselicesi!!!
RispondiEliminaGrazie Nick. Le sè da Monseese!!!!
RispondiEliminac'è da lavorare!!!! bobobobobobobobob
RispondiElimina