sabato 10 aprile 2010

Presentazione 22^esima giornata

La quintultima giornata di campionato, dopo i risultati deludenti delle ultime partite, pone le nostre gonnelline ad un bivio salvezza molto importante: la partita contro le veronesi dell'Est Volley Club, attualmente terzultime in graduatoria.
In caso di vittoria, la strada salvezza per la nostra squadra sarebbe finalmente in discesa, viceversa si farebbe davvero in salita e con poche possibilità, visti anche gli scontri diretti negli altri campi fino a fine campionato.
L'Est Volley, peraltro, è avversario assolutamente da non sottovalutare, visto che ha vinto 3-1 all'andata e viene da una vittoria 3-0 contro il Sai Venezia, nostro diretto concorrente salvezza, vittoria che le ha lanciate a -4 dalla quintultima dopo un campionato passato sempre nei bassifondi di classifica, che peraltro non sono un problema per le veronesi che comunque sono praticamente certe del ripescaggio in caso di retrocessione visto che sono una delle 5 squadre giovani dell'intero campionato di Serie C.
Le veronesi, vivaio del Verona Volley di A2, sono squadra che annovera nelle sue file interessanti elementi come l'opposto Elena Filippi e il centrale Roberta Servi, anime della squadra di Rinaldi.
Dal canto loro, le nostre gonnelline dovranno stare attente come non mai alle mille insidie di una partita contro una squadra giovane, ma potente e fisica, e dovranno tirare fuori qualcosa in più rispetto alle ultime partite di Feltre e Scorzè per portare a casa un risultato postivo.

Forza gonnelline, ora o mai più!

Nessun commento:

Posta un commento