venerdì 3 febbraio 2012

Arzignano - Monselice 0-3

Vittoria da 3 punti per la serie C impegnata nel campo di Arzignano contro le locali ancora ferme a un punto in classifica, ma non per questo squadra remissiva soprattutto in casa.
Monselice che riconferma la squadra vittoriosa a Mestre, cioè Limena alzatore, Ravarotto opposto, Conti e Bertipaglia schiacciatori, Sturaro e Coltro centrali, Lunardi libero.
Primo set che vede le ragazze di Marzola subire un pò il gioco delle ospiti, che colpiscono bene con l'opposto Furlan e la banda Dani, ma la superiorità in attacco delle nostre è evidente e permette di sferrare il break decisivo che le porta ad avere 3-4 punti di vantaggio e chiudere 25-21.
Nel secondo set, l'Arzignano tira fuori l'orgoglio e cerca in tutti i modi di stare attaccato alle nostre, un pò troppo distratte in ricezione e in difesa. Arzignano forza molto il servizio e riesce a mettere la testa avanti nel parziale, escono fuori le individualità di Conti e Ravarotto in attacco che riescono a ricucire il gap e riportare avanti le ospiti, si arriva sul 24-22 e chiusura con una bella parallela da zona 2 di Ravarotto per 25-23.
Nel terzo set Monselice parte subito 6-0 e la partita si chiude con la resa delle locali, spazio per tutte in campo con l'esordio in campionato del libero Martina Fidelfatti, al rientro dopo l'infortunio che l'aveva fermata nel girone d'andata, chiusura per 25-17 e altri 3 punti portati a casa. Ora occhi puntati alla sfida di sabato contro l'Auchan Verona quinto in classifica con 23 punti, decisiva per capire se i playoff sono alla nostra portata o se saremo destinati a un campionato di metà classifica.
Forza ragazze!!

Nessun commento:

Posta un commento