lunedì 26 ottobre 2009

Seconda giornata di campionato: Tecop - M.P.F. 3 - 0

Si è conclusa con un nulla di fatto la 1^ trasferta del Campionato Regionale di serie C femminile Girone C.
Di fronte alle atlete monselicesi c'erano le forti giocatrici del Tecnop Galliera Veneta, squadra pensata e strutturata per fare il salto di categoria con vari elementi provenienti da una vicina B2 scioltasi quest'anno.
Certo che giocare contro una squadra così fisicamente attrezzata è difficile, le ragazze avversarie erano poi presenti sia in difesa che in ricezione, una corazzata inaffondabile per come si sono comportate sabato.
Il rammarico è, forse, di non aver provato a giocare come la settimana prima contro l'altrettanto forte Lendinara, un pò troppa paura e timore referenziale nei confronti di un team che non ha bisogno di regali (3° set dal 21 pare al 23 - 25 con 4 nostri errori!!!!)
Sicuramente abbiamo grandi margini di miglioramento e la partita di sabato ci deve servire per capire come lavorare in previsione del delicato impegno di sabato prossimo in casa contro il lanciato Auchan Bussolengo Verona.
Nessun processo a niente e a nessuno, testa nel sacco e lavorare. Non è successo niente di irreparabile; contro la squadra vista sabato sera sarà difficilissimo giocare per chiunque. Dobbiamo prendere consapevoleza dei nostri mezzi e giocare più come squadra!!!

Nel dettaglio i punti delle nostre atlete:
Onofri 13;
Graziato 5;
Della Casa 0;
Sturaro 8;
Piccolo 4;
Baldon n. e.;
Marchetto 5;
Cavestro 2;
Fiorin 2;
Bertazzo 3;
Miotto L1;
Marzolani L2.

Vi attendiamo numerosi ora sabato prossimo al palazzetto di Monselice alle ore 18.00 per incitare le nostre atlete!!!!

3 commenti: