venerdì 18 dicembre 2009

Presentazione 10° giornata

Dopo la brutta prestazione in quel di Arcole, le nostre gonnelline sono attese dall'ultimo impegno del 2009:la sfida alle capoclassifica del Mareno, sinora imbattute in stagione con 15 vittorie su altrettanti incontri tra Campionato e Coppa.
Il Mareno si presenta così, con un biglietto da visita da far paura, al cospetto delle nostre gonnelline che devono assolutamente far vedere di che pasta sono fatte dopo la sconfitta di sabato che ci ha riportato a metà classifica.
La squadra trevigiana, allenata da Flavio Berardi, ex allenatore del Salgareda (affrontato la scorsa stagione)è una squadra estremamente aggressiva e compatta, con pochissimi punti deboli ed una forza, tipica delle grandi squadre, quando la palla scotta e i punti sono quelli decisivi per l'andamento di un set e dell'intera partita.
Punti di forza sono indubbiamente Alessandra Rigato, palleggiatore di lungo corso del Mareno e le due schiacciatrici titolari Federica Cancian e Silvia De Biasi.
Da parte nostra, un buon ottimismo, sia perchè tutta la rosa è a disposizione, sia perchè in casa la nostra squadra ha dimostrato più volte di potersela giocare con tutti. Importante sarà dare l'anima su ogni palla e non avere nulla da perdere, rischiando tutto consapevoli che una vittoria per noi sarebbe una gran conclusione d'anno passato tra gioie e dolori.

Forza gonnelline, gettiamo il cuore oltre l'ostacolo!!

Nessun commento:

Posta un commento