lunedì 7 dicembre 2009

Presentazione 16esimi Coppa Veneto

I sedicesimi di Coppa Veneto, che si disputeranno domani 8 Dicembre, vedono le nostre gonnelline impegnate nel classico super-derby della bassa padovana, Monselice-Top Volley.
Il Top volley, neopromosso in C ma rinforzatosi molto durante l'estate, è nel girone B della serie C ed occupa attualmente il quarto posto con 16 punti.
A dare pepe alla serata sarà, oltre alla tradizionale rivalità tra le due squadre, la presenza nelle file del Top di due ex Mpf come Silvia Tosato e Linda Magni.
Il Top si presenta come squadra molto organizzata e ostica, che ha come punto di forza offensivo principale sicuramente la schiacciatrice Giulia Scalzotto, ex giocatrice del Noventa B2. Buoni anche i due centrali della squadra giallonera, Angela Princivalle e Chiara Ruggin. mentre merita una menzione Verdiana Ravarotto, opposto cercato a lungo dalla squadra biancorossa ma rimasto al Top Volley, che quest'anno ha la denominazione Galante Intersport.
Importante sarà, per le gonnelline, avere la stessa aggressività in battuta e lo stesso atteggiamento positivo che hanno permesso loro di liquidare in un'ora sabato la pratica Scorzè.
La partita si giocherà alle ore 19 al palazzetto, chi vince va al turno successivo ad afforntare la vincente di Pool Volley - Legnaro.

Forza gonnelline, continuiamo il momento positivo!

Nessun commento:

Posta un commento