sabato 9 gennaio 2010

Coppa Veneto

Buona prestazione delle nostre gonnelline in quel di Pontelongo per l'incontro valevole per gli ottavi di finale di Coppa Veneto.
Le Monselicensi hanno affrontato la difficile trasferta senza la Onofri, infortunatasi la sera prima in modo almeno "rocambolesco"..... schierando così Graziato e Della Casa Bellingegni in banda.
Primo set tranquillo per l'M.P.F. fino al 19 a 12 quando le quasi veneziane rifilano un break di 8 punti. I 3 errori consecutivi in battuta consegnavano in modo inaspettato il set al Pool Volley con un parziale di 27 a 25.
Secondo set molto tirato con le squadre sempre a braccetto fino al 25 a 23 finale per il Pool.
Nel 3° Set inizio sempre sul filo dell'equilibrio fino all'ingresso in campo di Cavestro che riesce a dare al suo team un maggiore equilibrio fino al 25 a 19 finale.
Musica diversa nel 4° dove le ragazze di casa accumulavano un discreto vantaggio fino al 21 a 16, ma poi una rotazione svantaggiosa gestita a dovere dalle nostre gonnelline riusciva a ribaltare il set con un 25 a 22 finale che premia la capacità di crederci sempre delle padovane.
Tutto quindi si decide al tie brak: partenza al fulmicotone delle ragazze di coach Marchetto che cambiano campo sul 8 a 3. A questo punto il Monselice inizia a giocare in modo più ordinato sbagliando meno battute e con una Marchetto junior (figlia del coach avversario) MONSTRE che chiude set ed incontro con 81 palloni attaccati e 42 punti finali!!!
Adesso ragazze ci aspetta l'FC volley sperando di giocarci tutte le nostre carte come merita questa manifestazione.

Tabellino dell'incontro:
Onofri: tanta rabbia, non entrata....;
Graziato: 10 punti;
Della Casa Bellingegni: 3 punti;
Sturaro: 14 punti;
Piccolo: 2 punti;
Baldon: 0 punti;
Marchetto: 42 punti;
Cavestro: 4 punti;
Fiorin: 7 punti;
Bertazzo: n. e.;
Corso: n. e.;
Miotto: L1;
Lunardi L2.

Nessun commento:

Posta un commento