giovedì 14 gennaio 2010

Presentazione 11^giornata

Per l'undicesima giornata del girone d'andata della serie C femminile, le nostre gonnelline ospiteranno le giovani ragazze del Megius Padova, un glorioso team con passati di serie A e con giocatrici importanti(Regla Torres, Manuela Leggeri, Nadia Centoni tanto per fare un esempio) che hanno vestito la loro maglia.
Le ragazze padovane, allenate da Carlo Chieco, fanno parte di un ampio progetto giovanile in partecipazione con il Volley Valsugana, altra società gloriosa di Padova.
Attualmente le ragazze del Megius si trovano al 5° posto in classifica, a 17 punti come le nostre gonnelline ma dietro a noi per una vittoria in meno.
Le padovane hanno una squadra interamente di ragazze delle annate 92-93-94 e rappresentano uno dei migliori team giovanili under 18 del Veneto; tra le loro file segnaliamo sicuramente l'opposto Valentina Facco e la schiacciatrice Giada Dionese.
Gran potere fisico e potenza in attacco sono sicuramente il punto di forza delle ragazze tuttonere, per la nostre gonnelline obiettivo n.1 sarà limitarle in attacco e tenere alta la pressione, partendo già dalla battuta.
La partita si gioca al Palazzetto(o Palaghiaccio) alle 18.

Forza gonnelline, un'altra prova di maturità!

Nessun commento:

Posta un commento