domenica 10 gennaio 2010

Kallima - M. P. F. 1 - 3

Incontro importante ieri sera tra la locale squadra del Kallima e le nostre gonnelline ancora prive del "Maradona dei poveri" Onofri infortunatasi in modo "simpatico" e sulla via di una completa guarigione e che dovrebbe essere a disposizione dei tecnici già da sabato prossimo.
Il Kallima è una squadra ostica, che sbaglia molto poco e con alcune buone individualità e che non merita sicuramente l'attuale posizione in classifica, per contro le Monselicensi hanno giocato con grinta e concentrazione dimostrando anche una disciplina tattica indiscutibile.
L'andamento dei set è stato abbastanza lineare: 25 a 17 per le gonnelline nel 1°, rilassamento nel 2° che veniva perso 22 a 25 e monologo monselicense nel 3° e 4° set vinti a 19 e 17 con la Cavestro a rilevare la Della Casa Bellingegni.
Poco da dire, primi tre punti fatti in trasferta ed un 4° posto in classifica "interessante" e quantomeno inaspettato ad inizio anno.....
Tabellino dell'incontro:
Onofri: n. e. (e non aggiungo altro....);
Graziato: 9 punti;
Della Casa Bellingegni: 1 punto;
Sturaro: 15 punti;
Piccolo: 3 punti;
Baldon: n. e.;
Cavestro: 3 punti;
Marchetto: 27 punti;
Fiorin: 3 punti;
Bertazzo: n. e.;
Barison: n. e.;
Miotto: L.

Appuntameto al palazzetto di Monselice dove Sabato prossimo scenderà il Megius Padova, 4° a pari merito delle nostre gonnelline.

Nessun commento:

Posta un commento