domenica 28 febbraio 2010

M. P. F. - Audi Bassano 0 - 3

Ore 18.00: LEZIONE DI DIFESA.
Così potebbe sintetizzarsi l'incontro di ieri sera che ha visto le nostre gonnelline del neo sponsor "FORZA 10" soccombere al più esperto team vicentino per 3 a 0.
La differenza palesata per tutto l'incontro è stata sicuramente la difesa Bassanese che ha raccolto davvero l'impossibile mettendo moltissima pressione sulle attaccanti monselicensi che alla fine hanno concluso con un misero 12% di efficienza in attacco e commettendo un campionario di errori gratutiti sicuramente non adeguati alla categoria.
Valida quindi la regola: "TANTE VOLTE PIU' CHE VINCERE BISOGNA FAR PERDERE GLI AVVERSARI".
La squadra di casa, a dire il vero e senza cercare nessun alibi, si presentava alla partita con una situazione non proprio felicissima: l'opposto non si è praticamente allenata questa settimana e l'alzatrice ha avuto gravi problemi fisici. Senza contare il perdurare dell'assenza del centrale Piccolo ancora ferma per infortunio.
La cronaca della partita è tutta quì: il Bassano a difendere praticamente tutto e a rimandare il pallone nel campo avversario, il Forza 10 Monselice a difendere e contrattaccare fino all'errore.
I parziali dell'incontro 22 - 25, 21 - 25 e 19 - 25 dimostrano una partita abbastanza combattuta, ma, a dire il vero, la differenza vista in campo è stata abbastanza netta a favore della squadra ospite.
La classifica ora si fa deficitaria, rimbocchiamoci le manice e con impegno ed orgoglio prepariamoci alla prossima, difficile, trasferta a Treviso contro l'Albatros che tra le mura amiche ha sempre dato molto filo da torcere a tutte le squadre incontrate.

Tabellino dell'incontro:
Onofri: 12 punti;
Graziato: 6 punti;
Della Casa Bellingegni: 2 punti;
Sturaro: 4 punti;
Piccolo: n. e.;
Baldon: 1 punto;
Cavestro: 0 punti;
Marchetto: 12 punti;
Fiorin: 1 punto;
Bertazzo: 1 punto;
Miotto: L1;
Lunardi: L2.

Forza gonnelline, è arrivata l'ora di usare le tre C: Carattere, Cuore e Cervello!!!!

Nessun commento:

Posta un commento