venerdì 12 febbraio 2010

Rieccoci!!!!

Salve a tutti.
Dopo un pò di silenzio ci si risente, il tempo è trascorso veloce e per alcune settimane impegni di lavoro mi hanno tenuto lontano dal blog.
Sono passate 4 partite, purtroppo tutte sconfitte per le nostre gonnelline, 3 di campionato ed 1 di Coppa Veneto. Se alcuni risultati erano prevedibili viste le potenzialità delle avversarie, altri sono stati un pò una sorpresa ed hanno evidenziato come uno dei limiti più grossi della squadra sia la tenuta mentale prima che fisica.
Dopo la sconfitta contro il Megius sono seguite quelle con l'Elite (MPF davvero irriconoscibile e fallosissimo), quella con il più attrezzato FC Volley in Coppa Veneto, quella con la capolista Mareno che ha lasciato molto amaro in bocca in quanto sia nel secondo che nel terzo set le nostre giocatrici si erano portate in vantaggio per 20 a 15 per poi capitolare incredibilmente, e l'ultima contro il Lendinara che ha evidenziato come si riesca a fare tutto ed il contrario di tutto. Un punto gettato alle ortiche sul 8 a 8 del 5° set con 6 ERRORI 6 che definire "banali" è poco.....
Si riparte dal Tecnop, squadra costruita con grosse aspettative e con obiettivi di prestigio. Attualmente le tuttonere si trovano al 2° posto della classifica staccate di un punto dal Mareno e non vorranno sicuramente perderne altri per strada.
Sarà un incontro che le nostre gonnelline vorranno onorare nel migliore dei modi cercando di offrire uno spettacolo adeguato al proprio, caloroso pubblico.
Capitan Elena e compagne vi attendono quindi domani sera alle ore 18.00 per un altro incontro, speriamo, di Vostro gradimento.
FORZA GANZE!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento