martedì 2 marzo 2010

Amichevole a Pontelongo(Pd)

Amichevole di lusso per le nostre gonnelline lunedì sera in quel di Pontelongo, gentilmente ospiti del Pool Volley dell'amico Armando Marchetto.
L'amichevole rientra nel programma attuato dallo staff tecnico in modo tale di giocare più partite possibili in trasferta per aumentare le nostre sicurezze nei campi ospiti(anche se, ahimè, ora abbiamo iniziato a perdere in casa..).
Il Pool Volley, già affrontato in Coppa Veneto e battuto 3-2, come noi è impegnato nella lotta salvezza, anche se nel girone B.
L'amichevole, servita per far ruotare tutte le 11 ragazze presenti e per provare nuove soluzioni in vista della difficile partita di sabato, si è conclusa con il punteggio di 3-1 per le nostre gonnelline(27-25,23-25,31-29,25-19)con in grande evidenza, oltre alla solita Marchetto, una ritrovata Della Casa Bellingegni. Buone prestazioni anche di Onofri, Sturaro e Graziato.
Da notare l'esordio in campo, per tutto il secondo set, della giovanissima Emma Lunardi, classe 1996 in qualità di libero. Un esordio davvero positivo, che ci permette di pensare anche ad altre soluzioni in vista delle prossime partite di campionato.

Nessun commento:

Posta un commento