lunedì 8 marzo 2010

Albatros - M. P. F. 3 - 2

Incontro lunghissimo ed emotivamente estenuante quello sostenuto dalle nostre gonnelline in quel di Treviso con opposta la squadra dell'Albatros, penultima forza del campionato che però in casa sa dare filo da torcere alle avversarie.
La formazione trevigiana sabato ha vinto sfoderando una buona difesa e, soprattutto, un pubblico antisportivo e maleducato che beffeggiava ed insultava le atlete avversarie in maniera continuativa sostenuto, d'altro canto, dal gruppo squadra stesso.
Clima rovente quindi per le nostre che più volte sono cadute nel tranello della discussione inutile e dannosa con chi non stava giocando.
Alla fine un punto che in previsione di un duro finale di campionato può fare solo bene, in attesa dello scontro - chiave di venerdì prossimo quando al palasport di Monselice scenderà il Sai Venezia che in classifica segue le monselicensi di un punto.
Cronaca dell'incontro: dopo i primi due set - fotocopia dove le due squadre arrivavano al 20 appaiate, una sequela di errori padovani portava la squadra di casa sul 2 a 0.
Nel 3° set il testa a testa si concludeva con la vittoria soffertissima delle gonnelline per 28 a 26.
Quarto set all'insegna dell'M. P. F. che si portava 23 a 16 prima di tornare a soffrire e chiudere solo ai vantaggi. Sforzo pagato poi nel 5° e decisivo set perso per 15 a 7.
Tabellino dell'incontro:
Onofri: 22 punti;
Graziato: 15 punti;
Della Casa Bellingegni: 13 punti;
Sturaro: 16 punti;
Baldon: 0 punti;
Cavestro: 4 punti;
Marchetto: 3 punti;
Fiorin: 7 punti;
Bertazzo: n. e.;
Miotto: L1;
Lunardi: L2.

Adesso sfida salvezza venerdì alle ore 21.00 al Palazzetto dello Sport di Monselice.

Nessun commento:

Posta un commento