giovedì 4 marzo 2010

Presentazione 18^giornata

La 18^esima giornata di campionato prevede una partita che per le nostre gonnelline può già essere decisiva in chiave salvezza: le nostre ragazze infatti andranno a far visita all'Albatros Treviso, penultimo in classifica con 10 punti.
Le trevigiane, allenate da Massimo Maggiotto, hanno avuto un difficile inizio di campionato ma da qualche partita, grazie anche a qualche innesto, hanno trovato un buon equilibrio e sono riuscite a togliersi soddisfazioni, specialmente in casa, dove hanno portato al tie-break squadre come Tecnop e Bassano.
Questo significa che si tratta di una partita assolutamente da non sottovalutare, vista anche la precaria situazione di classifica delle nostre gonnelline, che sono quasi obbligate a vincere, visti anche gli altri scontri della giornata che potrebbero riportarci in una zona tranquilla in caso di vittoria.
Le trevigiane sono squadra tosta in attacco e a muro, sarà importante innalzare il livello difensivo rispetto a sabato scorso e sfruttare bene i punti deboli delle avversarie.

Forza gonnelline, portiamo a casa i tre punti!

Nessun commento:

Posta un commento