giovedì 18 marzo 2010

Presentazione 20^giornata

La ventesima giornata di campionato vedrà le nostre gonnelline impegnate nella trasferta più lunga del campionato: quella che le porterà a giocare a Feltre, in casa del Latte Albaluna, terza forza del campionato.
La trasferta è sicuramente una delle più ostiche del campionato, dato che la formazione bellunese in casa schiera tutti i suoi effettivi, mentre in trasferta si presenta sempre leggermente dimezzata e i risultati diversi tra casa e trasferta ne sono la logica conseguenza.
Nonostante comunque la difficoltà, il Forza 10 si presenta comunque fiducioso alla partita, forte del successo all'andata per 3-2 e conscio che la vittoria di venerdì contro il Sai Venezia ha riportato un pò di tranquillità dal punto di vista della classifica.
Inoltre, le ragazze allenate dall'argentino Diego Beatrice sono una squadra dalla notevole potenza offensiva del quale fanno un punto di forza, e si sa che le squadre a impostazione offensiva sono preferite dalle gonnelline, che riescono sempre a esprimere buona prestazioni da queste partite.
Si gioca alle 20.30, palestra Luzzo a Feltre(Bl).

Forza gonnelline, altri passi in avanti verso la salvezza!

Nessun commento:

Posta un commento