lunedì 9 novembre 2009

Bassano - MPF 3 - 0

Si torna da Bassano con un niente di fatto e tanta amarezza per una partita che poteva portare punti utili alla salvezza, obiettivo dichiarato di questo primo anno di ristrutturazione della squadra.
Certo che non era iniziata bene la giornata per le "gonnelline": oltre al persistere dell'assenza di Sturaro bisogna fare i conti con l'indisponibilità di tutti e due i palleggiatori colti da virus influenzale. Le due atlete, facendo uno sforzo immane, erano del match ma sicuramente al meglio della forma psico - fisica.
Il match inziava comunque molto bene per le monselicensi: 8 a 3, 13 a 9 e fino al 21 a 16 l'incontro sembrava a portata di mano quando il colpo di coda delle esperte bassanesi unito ad un calo delle nostre davano il set alle giocatrici di casa per 25 a 23 con un grossolano errore arbitrale conclusivo.
Nel secondo set stessa musica: l'MPF parte a razzo (6 a 1) per poi rallentare e trovarsi ad inseguire. il parziale si concludeva con un 25 a 21 per il Bassano.
Terzo set da dimenticare: imbarazzante è l'unico aggettivo consono ad un livello di gioco simile.

Nel dettaglio il tabellino:
Onofri: 5 punti;
Graziato: 1 punto;
Della Casa Belligegni: 6 punti;
Piccolo: 1 punto;
Baldon: 3 punti;
Marchetto: 12 punti;
Cavestro: 1 punto;
Fiorin: 2 punti;
Bertazzo: 2 punti;
Miotto L1
Marzolani L2.

Ora bisogna scordarsi in fretta l'incontro di sabato scorso, leccarsi le ferite sperando di riuscire a ricompletare la rosa recuperando infortuni e malattie. Dobbiamo tornare il gruppo coeso che ha dato esempio di bel gioco e di carattere vincente nella 1^ giornata di campionato (l'unica giocata con l'organico al completo).
Ora e sempre:
F O R Z A R A G A Z Z E!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento