mercoledì 25 novembre 2009

Presentazione 7^ giornata

La settima giornata per le nostre gonnelline è una partita dal profumo di alta classifica, dato che le biancorosse dovranno vedersela col quotato Latte Albaluna Feltre, terzo in classifica e assoluto protagonista dell'inizio stagione, avvantaggiato anche da un calendario agevole.
Per la squadra di Marzola una partita che, in caso di vittoria, potrebbe proiettare il Monselice nelle posizioni nobili della classifica, ben al di sopra delle aspettative.
Il Feltre è una squadra ben messa fisicamente che sa giocare molto bene in attacco, per affrontarla nel modo giusto sarà necessaria la giusta concentrazione fin dai primi istanti di gara.
Rispetto all'anno scorso dove si sono salvate in extremis, le feltrine si sono rinforzate con 3 acquisti importanti già visti in passato: Tamara Lazzaretti dal Volley Mareno, Silvia Garlet e Valentina Feltrin dal Sedico.
Dal canto nostro, organico al completo(anche se parecchie ragazze non sono al 100%) per cercare la terza vittoria consecutiva.

Forza ragazze, portiamo a casa i 3 punti!!!

PS: I due sondaggi hanno visto la vittoria del detto rodigino"Che bon cafè ca fè" e della battuta di mister volley "Ma state facendo il bagher o state buttando le mele ai maiali?"

Nessun commento:

Posta un commento