domenica 15 novembre 2009

M. P. F. - Albatros 3 - 1

Tornano finalmente alla vittoria le nostre gonnelline contro il team Albatros di Treviso dopo un mese di astinenza forzata.
L'incontro iniziava subito bene per le monselicensi che si portavano prima sul 16 a 11 e poi sul 20 a 13 ed infine sul 22 a 19. A questo punto si spegneva la luce nella testa della squadra di casa e le ospiti potevano approfittarne e portarsi sul 27 a 25.
Decisa lavata di capo di coach Marzola alle sue, veramente troppo brutte per essere vere, e con un gioco efficace e "quasi" pulito chiudevano 2° e 3° set per 25 a 20.
Nel quarto, dopo un avvio deciso delle nostre atlete, c'era ancora spazio, sul 20 a 12 in nostro favore, per un pò di suspance degna del miglior Dan Brown.....
Le ospiti impattavano sul 23 pari (!!!!!) prima che due attacchi consecutivi della Marchetto servita in maniera precisa dalla Fiorin mettessero fine al set, al match e, soprattutto, all'agonia dei sostenitori! 25 a 23 e 3 punti utilissimi per la classifica.
Da segnalare il perdurare dell'assenza della centrale Sturaro, rivista però in riscaldamento e quasi pronta a rientrare, e della banda Graziato alle prese con guai fisici. Le due assenti sono state per altro degnamente sostituite dalle giovanissime Baldon e Della Casa Bellingegni che hanno giocato con piglio deciso lasciando la loro pesante e positiva impronta sul match. Era presente in panchina anche la giovanissima e promettente Todaro , classe 1996.
Nel dettaglio il tabellino del match:
Onofri: 21 punti;
Graziato: 0 punti;
Della Casa Bellingegni: 17 punti;
Sturaro: n. e.;
Piccolo: 2 punti;
Baldon: 3 punti;
Marchetto: 19 punti;
Cavestro: 0 punti:
Fiorin: 4 punti;
Bertazzo: 0 punti;
Todaro: n.e.;
Miotto: L1;
Marzolani: L2.

Forza ragazze, avanti!!!!
Venezia ci aspetta!!!

Nessun commento:

Posta un commento