lunedì 31 ottobre 2011

Redentore - Monselice u18

Facile vittoria per l'under 18 in quel di Este contro la squadra del Redentore, un 3-0 mai in discussione e con sprazzi di buona pallavolo sia come organizzazione che come gioco, quella che i coachs stanno cercando di portare in squadra da ormai più di 2 mesi.
Monselice al gran completo, con la piacevole novità di Kamila Kostecka, prestata dalla società Bvs Rovigo (dove gioca in serie D) per disputare il campionato under 18 in un inizio di collaborazione tra le due società dato anche dal trasferimento del palleggiatore Elisa Cavestro in maglia gialloblù.
Starting six con Zerbetto alzatore, Limena opposto, Armellini e Giarracca schiacciatori, Padovani e Corso centrali, Lunardi libero; subito parte bene la nostra squadra, con un Armellini in gran spolvero dopo anche la buona partita con la serie C sabato, bene anche la solita Padovani e una ritrovata Giarracca, set senza storia 25-9.
Secondo set con vari cambi dei coachs Cicorella e Bertin, entrano Marni per Zerbetto, Kostecka per Limena e Nalotto per Corso. Buon esordio per Marni, al rientro dopo un infortunio al polso, bene anche Kostecka che con delle buone parallele da zona 2 ha messo in grave difficoltà la difesa avversaria, per il resto solito monologo e set che si chiude ancora 25-9.
Terzo set con una girandola di cambi da parte dei coachs che hanno provato varie soluzioni per le prossime partite e dato chances a tutte di dimostrare il proprio valore, tra queste bene soprattutto l'ingresso di Saggiorato che chiude il terzo set e il match sul 25-15 Monselice.
Ora sguardi puntati sulla terza divisione con l'esordio sabato alle 17.00 al Kennedy contro il Real Padova, mentre per l'under 18 l'appuntamento è domenica mattina sempre al Kennedy alle 10,30 contro il Tregarofani Padova.
Nota di merito per le ragazze dell'under 16 di Stefania Boetto, vittoriose 3-0 sabato sull'Estevolley 2008 e ancora imbattute dopo 4 partite e al secondo posto del girone provinciale.

Nessun commento:

Posta un commento